Viaggiare nel Regno Unito e in Irlanda - Travelling in the United Kingdom & Ireland

 0    15 flashcards    VocApp
download mp3 print play test yourself
 
Question italiano Answer italiano
la polizia
start learning
Sebbene la polizia britannica non porti armi, è considerata affidabile. Secondo le statistiche, è uno dei più efficaci al mondo.
la politica
start learning
Il sistema politico della Gran Bretagna è una monarchia costituzionale. La regina ha funzioni principalmente rappresentative. L'Inghilterra è anche a capo di 53 paesi ex colonie reali che costituiscono il Commonwealth.
la fila d'attesa
start learning
In Gran Bretagna esiste una regola non ufficiale di fare la fila prima di salire su un autobus o in metropolitana. Se provi a scavalcare quelli di fronte a te, rischi inutili discussioni.
le prese elettriche
start learning
Nel Regno Unito le prese elettriche sono diverse da quelle italiane. Ti consigliamo di acquistare un adattatore prima di partire.
la viabilità
start learning
Nel Regno Unito le macchine guidano a sinistra. Molti turisti hanno spesso difficoltà ad abituarsi. Tuttavia, a Londra gli viene spesso ricordato il lato da controllare prima di attraversare il passaggio pedonale.
i convenevoli
start learning
Gli inglesi amano parlare del clima. È un po 'l'arte della conversazione su un qualsiasi argomento sofisticato', solo per evitare il silenzio imbarazzante.
il tè
start learning
Se vuoi dedicarti alla consuetudine britannica del tè, ricorda che gli inglesi bevono il tè con il latte. È così normale per loro che se non chiedi il tè senza latte, te lo serviranno come sono abituati a berlo loro.
+8 flashcards
The lesson is part of the course
"Inglese per viaggare"
(total 528 flashcards)

Try the course for free

You must sign in to write a comment