Sport in inglese

 0    10 flashcards    ultimate.it.en
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
sport
start learning
sports
calcio
start learning
football
pallavolo
start learning
volleyball
pallacanestro
start learning
basketball
golf
start learning
golf
palla a mano
start learning
handball
tennis
start learning
tennis
nuoto
start learning
swimming
arti marziali
start learning
martial arts
ping-pong
start learning
ping-pong

Sport in inglese

Imparare le espressioni di base in inglese potrebbe essere più facile di quello che si pensa grazie alla nostra lezione "Sport in inglese" Grazie alle nostre lezioni per l'inglese, apprenderlo sarà facile oltre che appassionante. Potrai imparare centinaia di nuove espressioni in inglese, inoltre in "Sport" in inglese saranno presenti registrazioni per imparare l'esatto spelling di ogni espressione in inglese. Sfrutta la nostra lezione "Sport" e cerca di apprendere le nuove espressioni in inglese. Vedrai dei miglioramenti nel tuo inglese in poco tempo, fidati di noi!

Motivi per studiare l'inglese

In più, nel caso tu non lo sapessi già, apprendere e parlare una lingua straniera ti rende più intelligente! È provato che attiva delle aree nel tuo cervello relative alla memoria! Inoltre, parlerai inglese, il che significa opportunità accademiche, sociali e professionali!

Come imparare l'inglese velocemente

La nostra applicazione si occuperà del tuo vocabolario inglese programmando ripetizioni delle schede didattiche in inglese, il che ti farà ricordare molto più facilmente. Odiavi frequentare corsi di inglese? Il tuo insegnante di inglese non ti chiedeva abbastanza? Da' una possibilità alle nostre flashcard con VocApp. Prendi confidenza l'inglese senza un insegnante! Le nostre flashcard renderanno l'inglese facilissimo e godibile!

Clicca sul link in basso ed inizia con la nostra lezione su "Sport" in inglese! Te ne innamorerai!

Imparare una lingua straniera come l'inglese potrebbe essere una sfida non indifferente ma il risultato sarà considerevole.Pensi di poter prendere confidenza con una lingua straniera assieme a noi? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in inglese

Non scordarti di passare dai nostri corsi di inglese e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in inglese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi studiare l'inglese con molti corsi in inglese creati da professionisti. Impara l'inglese mentre sei in giro e raggiungerai considerevoli risultati. Le nostre schede didattiche sicuramente ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua inglese.

You must sign in to write a comment