Mesi e stagioni in inglese

 0    17 flashcards    ultimate.it.en
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
mesi e stagioni
start learning
months and seasons
gennaio
start learning
January
febbraio
start learning
February
marzo
start learning
March
aprile
start learning
April
maggio
start learning
May
giugno
start learning
June
luglio
start learning
July
agosto
start learning
August
settembre
start learning
September
ottobre
start learning
October
novembre
start learning
November
dicembre
start learning
December
primavera
start learning
spring
estate
start learning
summer
autunno
start learning
autumn
inverno
start learning
winter

Mesi e stagioni in inglese

Imparare le espressioni di base in inglese potrebbe essere più facile di quello che si pensa grazie alla nostra lezione "Mesi e stagioni in inglese" Grazie alle nostre lezioni per l'inglese, apprenderlo sarà facile oltre che interessante. Potrai memorizzare centinaia di nuove espressioni in inglese, oltretutto in "Mesi e stagioni" in inglese troverai registrazioni per imparare la pronuncia corretta di ogni espressione in inglese. Sfrutta la nostra lezione "Mesi e stagioni" e cerca di memorizzare le nuove espressioni in inglese. Potrai vedere dei miglioramenti nel tuo inglese in pochissimo tempo, provaci!

Motivi per padroneggiare l'inglese

Ci sono molti motivi per imparare l'inglese! Imparare l'inglese tifornirà l'accesso a vari libri, film o addirittura memes, creati in inglese .

Come imparare l'inglese velocemente

VocApp ha creato per te una lezione, ovvero "Mesi e stagioni in inglese" tramite una serie di schede didattiche. È risaputo che il miglior modo per studiare lingue straniere è impararne il vocabolario un argomento alla volta. Dunque, ti converrebbe provare la nostra lezione di inglese. Tratta un certo numero di espressioni in inglese! Se impari con noi, sta' pur certo che non scorderai le parole inglesi studiate! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà fissando il tempo di studio nella modalità più utile! Sopportavi a malapena prendere parte a corsi di inglese? Il tuo insegnante di inglese non ti spronava abbastanza? Da' una possibilità alle nostre flashcard con VocApp. Prendi confidenza l'inglese senza professore! Le nostre flashcard renderanno l'inglese semplicissimo e divertente!

Assicurati di darci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Mesi e stagioni" in inglese! L'amerai!

Imparare una lingua straniera come l'inglese potrebbe essere una sfida complessa ma il risultato sarà considerevole.Pensi di poter prendere confidenza con una nuova lingua straniera assieme a noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in inglese

Perchè non passi a vedere anche gli altri nostri corsi di inglese oppure le nostre flashcards in inglese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi studiare l'inglese con numerosi corsi in inglese sviluppati da professionisti. Impara l'inglese in ogni occasione e vanterai incredibili traguardi. Le nostre flashcard sicuramente ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua inglese.

You must sign in to write a comment