Alberi in cinese

 0    10 flashcards    ultimate.it.zh
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
albero
start learning
quercia
start learning
橡木
acero
start learning
pino
start learning
松树
salice
start learning
betulla
start learning
桦木
pioppo
start learning
白杨
palma
start learning
tasso
start learning
红豆杉
abete
start learning
云杉

Alberi in cinese

Con la nostra lezione Alberi Prendi confidenza i fondamentali della lingua cinese senza fatica. Non pensare che imparare sia un'impresa difficilissima, con la nostra lezione Alberi potrai conoscere il corretto spelling in cinese grazie alle numerose registrazioni presenti in Alberi. Potrebbe costituire il modo più adatto per imparare il cinese. Cerca di memorizzare imprimere nella mente le espressioni presenti in Alberi in cinese e vedrai che grazie a noi potrai imparare senza sforzo,prova VocApp!

Motivi per padroneggiare il cinese

Ci sono molti motivi per apprendere il cinese! Imparare il cinese tidarà accesso a vari libri, film o addirittura memes, creati in cinese .

Come imparare il cinese efficacemente

Se volessi imparare cinese il passo cruciale è espandere il tuo vocabolario cinese. il nostro Algoritmo per la Ripetizione Dilazionata si occuperà del tuo vocabolario cinese programmando ripetizioni delle flashcard in cinese che ti faranno ricordare di più e in meno tempo. Risparmia un sacco di tempo grazie al Sistema di Ripetizione Dilazionata di VocApp! Espanderà il tuo vocabolario nella maniera più radipa! Potrai anche migliorare la tua pronuncia cinese con registrazioni!

Assicurati di darci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Alberi" in cinese! Stai per innamortartene!

Le ragioni menzionate sopra non ti sono sembrate abbastanza convincenti? Prova a vedere lo studiare il cinese come una sfida perchè sarebbe un traguardo encomiabile, naturalmente fallo assieme a noi.

Altre lezioni in cinese

Perchè non passi a vedere anche gli altri nostri corsi di cinese oppure le nostre flashcards in cinese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi migliorare il cinese con molti corsi in cinese elaborati da professionisti. Studia il cinese nel tempo libero e vanterai soddisfacenti traguardi. Le nostre flashcard ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua cinese.

You must sign in to write a comment