Piante in turco

 0    12 flashcards    ultimate.it.tr
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
piante
start learning
bitkiler
rosa
start learning
gül
girasole
start learning
çiğdem
tulipano
start learning
lale
margherita
start learning
papatya
giglio
start learning
zambak
cactus
start learning
kaktüs
papavero
start learning
gelincik
canapa
start learning
kenevir
narciso
start learning
nergis
orchidea
start learning
orkide
bucaneve
start learning
kardelen

Piante in turco

Vuoi conoscere un po' di turco ma non sai come iniziare? Siamo sicuri che troverai utile la nostra lezione "Piante in turco"! Innanzitutto, ne potrai apprendere lo spelling corretto. Potrebbe costituire un ottimo modo per avvicinarsi a questa lingua, che in molti ritengono troppo ardua da apprendere. Assieme a noi, avrai la chance di imparare attraverso le nostre registrazioni audio, con cui potrai anche imparare la corretta pronuncia turca. Reputi ancora che sia inutile iniziare ad imparare una lingua nuova? Sei proprio sicuro che non ti servirà mai parlare turco? Macché, inizia con questa lezione "Piante" e cerca di ricordare le nuove parole turche incontrate! Sfrutta i nostri aiuti per diventare bravissimo nel parlare turco.

Motivi per imparare il turco

Ci sono molti motivi per studiare il turco! Studiare il turco tidarà accesso a numerosi libri, film o addirittura memes, creati in turco .

Come imparare il turco velocemente

La nostra app si occuperà del tuo vocabolario turco programmando ripetizioni delle flashcard in turco, il che ti farà ricordare con decisamente meno sforzo. Ottimizza le tue ore dedicate alil turco grazie al nostro Sistema di Ripetizione Dilazionato! Migliorerà il tuo vocabolario nella maniera più radipa! Sarai anche in grado di perfezionare la tua pronuncia turca con file audio!

Clicca sul link in basso e comincia con la nostra lezione su "Piante" in turco! L'amerai!

Imparare una lingua straniera come il turco potrebbe essere una sfida tosta ma il risultato sarà ammirevole.Pensi di poter prendere confidenza con una nuova lingua straniera in nostra compagnia? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in turco

Non scordarti di passare dai nostri corsi di turco e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in turco. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi studiare il turco con un sacco di corsi in turco progettati da professionisti. Studia il turco mentre sei in giro e vanterai soddisfacenti risultati. Le nostre schede didattiche sicuramente ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua turca.

You must sign in to write a comment