Aggettivi della personalità in norvegese

 0    20 flashcards    ultimate.it.nov
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
aggettivi della personalità
start learning
personlighetsadjektiver (i.pl.)
simpatico
start learning
hyggelig
maleducato
start learning
uhøflig
timido
start learning
blyg
sicuro di sè
start learning
selvsikker
gentile
start learning
høflig
scortese
start learning
uhøflig
laborioso
start learning
hardtarbeidende
pigro
start learning
lat
stupido
start learning
dum
intelligente
start learning
klok
rumoroso
start learning
brysom
tranquillo
start learning
stille
divertente
start learning
morsom
riservato
start learning
reservert
socievole
start learning
sosial
avaro
start learning
smålig
generoso
start learning
sjenerøs
buono
start learning
god
cattivo
start learning
ekkel

Aggettivi in norvegese

Apprendere le parole di base in norvegese potrebbe essere più facile di quello che pensi grazie alla nostra lezione "Aggettivi in norvegese" Grazie alle nostre lezioni per il norvegese, impararlo sarà semplicissimo oltre che interessante. Potrai apprendere centinaia di nuove parole in norvegese, inoltre in "Aggettivi" in norvegese saranno presenti file audio per apprendere lo spelling esatto di ogni parola in norvegese. Sfrutta la nostra lezione "Aggettivi" e cerca di apprendere le nuove parole in norvegese. Potrai vedere dei miglioramenti nel tuo norvegese in pochissimo tempo, prova VocApp!

Motivi per padroneggiare il norvegese

Parlare il norvegese amplierà le tue conoscenze e di essere semplicemente più colto! In più avrai la possibilità di far colpo sui tuoi colleghi parlando norvegese!

Come imparare il norvegese rapidamente

Il team di VocApp ha preparato per te una lezione, ovvero "Aggettivi in norvegese" per mezzo di una lista di schede didattiche. È provato che il miglior modo per apprendere lingue straniere è impararne il vocabolario argomento per argomento. Perciò, ti converrebbe dare un'occhiata alla nostra lezione di norvegese. Riguarda una grande varietà di parole in norvegese! Se impari con noi, puoi star certo che non dimenticherai le parole norvegesi studiate! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà fissando il tempo di studio nella modalità più efficiente! Vocapp non solo ti mostrerà come va scritto "Aggettivi" in norvegese, ma inoltre ti mostrerà come pronunciare una data parola in norvegese. In secondo luogo, vorresti provare il nostro tool per la creazione di flashcard? Inizia creando una lista di parole e vedi quanto è facile, divertente ed efficace. Ogni qualvolta avrai bisogno di controllare una certa parola, potrai aggiungerla alla tua lista. In aggiunta, vedrai suggerimenti relativi a parole simili, e potrai aggiungerle con un semplice click!

Clicca sul link in basso e comincia con la nostra lezione su "Aggettivi" in norvegese! L'amerai!

Imparare una lingua straniera come il norvegese potrebbe essere una sfida tosta ma il risultato sarà ragguardevole.Pensi di poter padroneggiare una lingua straniera assieme a noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in norvegese

Non scordarti di passare dai nostri corsi di norvegese e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in norvegese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi imparare il norvegese con molti corsi in norvegese progettati da professionisti. Studia il norvegese in ogni occasione e conseguirai considerevoli risultati. Le nostre schede didattiche sicuramente ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua norvegese.

You must sign in to write a comment