Piante in arabo

 0    12 flashcards    ultimate.it.ar
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
piante
start learning
نباتات
rosa
start learning
ارتفع
girasole
start learning
دوار الشمس / عباد الشمس
tulipano
start learning
الخزامي نبات
margherita
start learning
أقحوان
giglio
start learning
زنبق
cactus
start learning
صبار
papavero
start learning
الخشخاش الموجودة
canapa
start learning
القنب / حشيش
narciso
start learning
النرجس البري
orchidea
start learning
زهرة الأوركيد
bucaneve
start learning
زهرة اللبن الثلجية

Piante in arabo

Con la nostra lezione Piante Apprendi le basi della lingua araba senza fatica. Non essere convinto che conoscere sia una cosa impossibile, con la nostra lezione Piante potrai conoscere la corretta pronuncia in arabo grazie ai numerosi file audio presenti in Piante. Potrebbe rappresentare il mezzo migliore per apprendere l'arabo. Cerca di ricordare le parole presenti in Piante in arabo e vedrai che con noi potrai apprendere senza sforzo,provaci!

Motivi per padroneggiare l'arabo

Parlare l'arabo amplierà le tue conoscenze e di essere più colto! In aggiunta avrai la possibilità di far colpo sul tuo capo parlando arabo!

Come imparare l'arabo velocemente

La nostra app rende tutto più immediato: guarda l'immagine della parola assieme alla sua traduzione araba e ricordala! Dunque, ascolta la pronuncia della parola in arabo e voilà il tuo vocabolario arabo inizierà a crescere. Solo 5 minuti al giorno sono sufficienti a ricordare come si dica "Piante" in arabo una volta per tutte! Odiavi seguire corsi di arabo? Il tuo professore di arabo non ti spronava abbastanza? Da' una possibilità alle nostre flashcard con VocApp. Apprendi l'arabo senza professore! Le nostre flashcard renderanno l'arabo semplicissimo e interessante!

Clicca sul link in basso ed inizia con la nostra lezione su "Piante" in arabo! L'amerai!

Imparare una lingua straniera come l'arabo potrebbe essere una sfida tosta ma il risultato sarà ragguardevole.Pensi di poter imparare una lingua straniera assieme a noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in arabo

Potresti decidere di passare anche dai arabo Ricordati di passare dai nostri corsi di arabo, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua araba. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi imparare l'arabo con molti corsi in arabo creati da professionisti. Studia l'arabo nel tempo libero e conseguirai considerevoli risultati. Le nostre schede didattiche ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua araba.

You must sign in to write a comment