Colori in cinese

 0    12 flashcards    ultimate.it.zh
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
colori
start learning
颜色
bianco
start learning
白色
nero
start learning
黑色
verde
start learning
绿色
arancione
start learning
橙子
blu
start learning
蓝色
rosso
start learning
红色
marrone
start learning
棕色
rosa
start learning
粉色
viola
start learning
紫色
grigio
start learning
灰色
giallo
start learning
黄色

Colori in cinese

Con la nostra lezione Colori Apprendi le nozioni elementari della lingua cinese senza sforzo. Non essere convinto che conoscere sia un'impresa impossibile, con la nostra lezione Colori potrai imparare il corretto spelling in cinese grazie ai numerosi file audio presenti in Colori. Potrebbe costituire il mezzo più adatto per imparare il cinese. Cerca di ricordare le espressioni presenti in Colori in cinese e vedrai che grazie a noi potrai imparare senza sforzo,fidati di noi!

Motivi per studiare il cinese

Imparare il cinese ti offrirà opportunità professionali e di essere più colto! Inoltre avrai la possibilità di far colpo sul tuo capo parlando cinese!

Come imparare il cinese efficacemente

Il team di VocApp ha studiato per te una lezione, ovvero "Colori in cinese" per mezzo di una serie di flashcard. È noto che il miglior modo per studiare lingue straniere è impararne il vocabolario un argomento alla volta. Dunque, faresti proprio bene a dare un'occhiata alla nostra lezione di cinese. Tratta un gran numero di parole in cinese! Se impari con noi, sta' pur certo che non dimenticherai le parole cinesi studiate! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà decidendo il tempo di studio nel modo più efficace! Sopportavi a malapena assistere a lezioni di cinese? Il tuo professore di cinese non era un granché? Scopri le nostre flashcard con VocApp. Apprendi il cinese senza professore! Le nostre flashcard renderanno il cinese semplice e divertente!

Clicca sul link in basso e comincia con la nostra lezione su "Colori" in cinese! L'amerai!

Le ragioni menzionate sopra non ti sono sembrate abbastanza convincenti? Prova a vedere lo studiare il cinese come una sfida perchè sarebbe un traguardo di tutto rispetto, naturalmente fallo con noi.

Altre lezioni in cinese

Non scordarti di passare dai nostri corsi di cinese e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in cinese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi imparare il cinese con molti corsi in cinese elaborati da professionisti. Impara il cinese online e vanterai incredibili risultati. Le nostre schede didattiche sicuramente ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua cinese.

You must sign in to write a comment