Clima in ucraino

 0    9 flashcards    ultimate.it.uk
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
clima
start learning
погода (ж. р.)
caldo
start learning
тепло (с. р.)
freddo
start learning
холодно (с. р.)
pioggia
start learning
дощ (ч. р.)
neve
start learning
сніг (ч. р.)
sole
start learning
сонце (с. р.)
nuvola
start learning
хмара (ж. р.)
arcobaleno
start learning
веселка (ж. р.)
vento
start learning
вітер (ч. р.)

Tempo in ucraino

Vuoi apprendere un po' di ucraino ma non sai come iniziare? Siamo sicuri che troverai interessante la nostra lezione "Tempo in ucraino"! Prima di tutto, ne potrai apprendere l'esatto spelling. Potrebbe costituire un ottimo mezzo per avvicinarsi a questa lingua, che in troppi trovano troppo ardua da imparare. Assieme a noi, avrai la chance di imparare soprattutto per mezzo delle nostre registrazioni, con cui potrai anche conoscere la corretta pronuncia ucraina. Pensi ancora che sia futile iniziare ad imparare una lingua nuova? Sei proprio sicuro che non ti si rivelerà mai utile parlare ucraino? Macché, inizia con questa lezione "Tempo" e cerca di ricordare le nuove parole ucraine imparate! Sfrutta i nostri aiuti per diventare bravissimo nel parlare ucraino.

Motivi per studiare l'ucraino

Ci sono molti motivi per apprendere l'ucraino! Imparare l'ucraino tidarà accesso a vari libri, film o addirittura memes, creati in ucraino .

Come imparare l'ucraino efficacemente

Se hai voglia di studiare ucraino il passo fondamentale è costruire il tuo vocabolario ucraino. il nostro Algoritmo per la Ripetizione Dilazionata si occuperà del tuo vocabolario ucraino programmando ripetizioni delle parole in ucraino che ti faranno ricordare di più e in meno tempo. Risparmia tempo grazie al nostro Sistema di Ripetizione Dilazionato! Espanderà il tuo vocabolario nel modo più rapido! Sarai anche in grado di migliorare la tua pronuncia ucraina con registrazioni audio!

Assicurati di darci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Tempo" in ucraino! Te ne innamorerai!

Non sei ancora convinto? Che dire, probabilmente non sei amante delle sfide...! Non è certamente comune parlare una nuova lingua. Potresti ottenere un risultato ragguardevole "quasi" da solo! Pensi di poter prendere confidenza con una lingua straniera assieme a noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in ucraino

Potresti decidere di passare anche dai ucraino Ricordati di passare dai nostri corsi di ucraino, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua ucraina. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi apprendere l'ucraino con numerosi corsi in ucraino sviluppati da professionisti. Impara l'ucraino nel tempo libero e raggiungerai encomiabili risultati. Le nostre flashcard ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua ucraina.

You must sign in to write a comment